fbpx
News Serie TV

HBO: True Detective potrebbe tornare

true detectiveTrue Detective “non è morto”: è quanto ha affermato Casey Bloys, il nuovo presidente della programmazione di HBO, in una tappa del TCA Press Tour.

“Ho parlato con Nic (Pizzolatto) di questo e penso che sia lui e che la HBO siano aperti alla possibilità di produrre una terza stagione. È un franchise davvero importante per noi. Credo che entrambe le stagioni abbia avuto una media di circa 11 milioni di telespettatori ad episodio. Quindi True Detective non è morto. Ma non sono sicuro che siamo per ora in grado di girare una terza stagione.”

La prima stagione dello show di Pizzolatto è stato un successo sia di pubblico che critica mentre, mentre la seconda ha decisamente deluso le aspettative di entrambi, tanto che l’ex presidente della programmazione Michael Lombardo rimproverava se stesso per aver chiesto allo showrunner di scriverla “in un lasso di tempo molto breve.”

Bloys ha inoltre affermato che Pizzolatto non ha ancora nessuna idea specifica su quanto potrebbe accadere in una nuova stagione e che è al momento impegnato con altri progetti.
Siamo aperti alla possibilità che qualcun altro scriva il soggetto – ha detto Bloys – sotto la supervisione di Nic”.

Fonte: The Wrap

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Back to top button