fbpx
News Serie TV

HBO: lunga vita a Game of Thrones e True Blood; Girls e Enlightened tornano a gennaio

Nel corso del TCA Press Tour, Richard Plepler e Michael Lombardo, rispettivamente co-presidente e responsabile della programmazione della HBO, hanno parlato di alcune delle serie che vanno ad impreziosire lo straordinario palinsesto del canale cable tv più importante degli USA.

Ai fan delle due serie farà piacere sapere che l’HBO è intenzionata ad andare avanti ancora per molto con True Blood e Game of Thrones.

Per quanto riguarda la serie sui vampiri, “fin quando avrà successo tra il pubblico”, ha detto Lombardo“e, cosa più importante, entusiasmerà gli sceneggiatori, penso che lo show andrà avanti ancora per molto.” Lombardo aggiunge di non essere per niente preoccupato per l’addio di Alan Ball a True Blood confidando molto nel lavoro del nuovo showrunner. 

Per quanto riguarda Game of Thrones, la HBO si è accordata con George R.R. Martin (l’autore dell’omonima saga letteraria): “Fin quando lui scriverà”, dice Plepler, “noi continueremo a produrre episodi, e lui sembra molto entusiasta all’idea.”

C’è stato tempo anche per parlare delle comedy Girls e Enlightened, sofferenti dal punto di vista degli ascolti ma molto apprezzate dalla critica. Per entrambe è prevista una seconda stagione che andrà in onda sulla HBO a partire da gennaio 2013.

Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Articoli correlati

Back to top button