fbpx
News Serie TVSerie Tv

HBO chiede un sequel per The Normal Heart

Dopo il suo debutto a teatro nel 1985, il dramma di Larry Kramer, ‘The Normal Heart‘, ha dovuto attendere ben 30 anni prima di approdare sul piccolo schermo, grazie alla HBO e a Ryan Murphy. Il sequel potrebbe però avere un destino molto diverso, partendo direttamente dalla televisione. Pare, infatti, che la HBO abbia commissionato un sequel per ‘The Normal Heart’ al suo autore Karry Kramer, progetto che sarebbe nuovamente affidato a Murphy.

The Normal Heart_castIl film (e il dramma) originale è incentrato sulla diffusione del virus HIV-AIDS a New York tra il 1981 e 1984, e si conclude prima che esistesse un test per diagnosticare la positività. Il sequel dovrebbe essere ambientato tra il 1987 e il 1990, anni in cui Ned Weeks, personaggio interpretato da Mark Ruffalo, avendo vissuto in prima persona la malattia, diventa un attivista aiutando altre persone nella sua stessa situazione.

Pare che il progetto sia già avviato, o almeno è in trattativa anche con gli attori, tant’è che il ritorno di Mark Ruffalo, Julia Roberts e Jim Parsons dovrebbe essere certo, così come la partecipazione di Ryan Murphy che tanto aveva voluto questo riadattamento, riuscendo a mettere insieme, con Kramer il film che dovrebbe andare in onda in primavera.

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button