fbpx
0Altre serie tv

HBO: annunciate le premiere di Game of Thrones, Silicon Valley e Veep

HBO ha appena confermato la data di ritorno sui piccoli schermi di tre dei suoi show di punta: Game of Thrones, Silicon Valley e Veep torneranno il 12 Aprile a partire dalle 9:00 p.m. (ET/PT).

game of thrones castGame of Thrones non ha bisogno di presentazioni: la quinta stagione, composta da dieci episodi, continuerà le vicende ispirate ai libri dello scrittore George R.R. Martin. Il cast è anche quest’anno alla ricerca di premi ambiti: Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner su tutti. Due assenze pesanti invece sono quelle di Kristian Nairn e Isaac Hempstead-Wright, rispettivamente Hodor e Bran Stark, che rivedremo solo nella sesta stagione.

Silicon-Valley-Cast-LogoAnche Silicon Valley ritorna per una stagione da dieci episodi, la seconda. La serie, nominata sia agli Emmy che ai Golden Globe, continuerà a fare ironia su una società sempre più tecnologica dove le persone più qualificate sono anche quelle meno portate a gestire il successo. Nel cast troviamo Thomas Middleditch, T.J. Miller, Zach Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Josh Brener, Amanda Crew, Matt Ross e Jimmy O. Yang. Oltre a Mike Judge, la serie è stata creata da John Altschuler, Dave Krinsky.

VEEP_Poster_610x250

Veep lancia la sua quarta stagione, nel solito format da dieci episodi. Creata da Armando Iannucci, è la serie spin off de The Thick of It (con protagonista Peter Capaldi) e segue le vicende dell’ex senatrice Selina Meyer (interptretata da Julia Louis-Dreyfus): diventata vice presidente d’America, si accorge piano piano che quello ottenuto non è esattamente il lavoro da sogno che aveva sempre pensato fosse. Nello show compaiono anche Tony Hale, Anna Chlumsky, Matt Walsh, Reid Scott, Timothy C. Simons, Sufe Bradshaw e Kevin Dunn.

Comments
To Top