fbpx
News Serie TVSerie Tv

HBO: annunciate le premiere di Game of Thrones, Silicon Valley e Veep

HBO ha appena confermato la data di ritorno sui piccoli schermi di tre dei suoi show di punta: Game of Thrones, Silicon Valley e Veep torneranno il 12 Aprile a partire dalle 9:00 p.m. (ET/PT).

game of thrones castGame of Thrones non ha bisogno di presentazioni: la quinta stagione, composta da dieci episodi, continuerà le vicende ispirate ai libri dello scrittore George R.R. Martin. Il cast è anche quest’anno alla ricerca di premi ambiti: Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner su tutti. Due assenze pesanti invece sono quelle di Kristian Nairn e Isaac Hempstead-Wright, rispettivamente Hodor e Bran Stark, che rivedremo solo nella sesta stagione.

Silicon-Valley-Cast-LogoAnche Silicon Valley ritorna per una stagione da dieci episodi, la seconda. La serie, nominata sia agli Emmy che ai Golden Globe, continuerà a fare ironia su una società sempre più tecnologica dove le persone più qualificate sono anche quelle meno portate a gestire il successo. Nel cast troviamo Thomas Middleditch, T.J. Miller, Zach Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Josh Brener, Amanda Crew, Matt Ross e Jimmy O. Yang. Oltre a Mike Judge, la serie è stata creata da John Altschuler, Dave Krinsky.

VEEP_Poster_610x250

Veep lancia la sua quarta stagione, nel solito format da dieci episodi. Creata da Armando Iannucci, è la serie spin off de The Thick of It (con protagonista Peter Capaldi) e segue le vicende dell’ex senatrice Selina Meyer (interptretata da Julia Louis-Dreyfus): diventata vice presidente d’America, si accorge piano piano che quello ottenuto non è esattamente il lavoro da sogno che aveva sempre pensato fosse. Nello show compaiono anche Tony Hale, Anna Chlumsky, Matt Walsh, Reid Scott, Timothy C. Simons, Sufe Bradshaw e Kevin Dunn.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio