fbpx
News Serie TVSerie Tv

HBO: ad aprile lancio della piattaforma streaming

HBO lancerà nell’aprile del 2015 una nuova piattaforma streaming che potrà essere fruita in completa autonomia dal network televisivo. Si tratta di una nuova piattaforma diversa dalla già esistente HBO Go, lanciata nel 2010 e utilizzabile solo da chi ha l’abbonamento al canale via cavo (gli equivalenti italiani sono SkyGo e Premium Play). La nuova piattaforma HBO sarà invece aperta a tutti gli utenti, offrendo un vero e proprio servizio di streaming ed entrando così in diretta concorrenza con Netflix.

Secondo diversi siti il debutto sarebbe previsto per l’aprile del 2015, in concomitanza con la nuova stagione di Game of Thrones.

Si tratta di un’opportunità crescente che non possiamo più ignorare. È arrivato il momento di rimuovere tutti gli ostacoli che si frappongono tra HBO e quelli che vogliono fruirne i programmi. Quindi, nel 2015, lanceremo negli Stati Uniti un servizio autonomo e di altissima qualità. Lavoreremo con i nostri attuali partner. Ci sono 80 milioni di case che non hanno HBO, e sfrutteremo tutti i mezzi a nostra disposizione per farglielo avere” ha commentato l’amministratore delegato Richard Plepler.

Ilaria Ercoli

Onnivora di musica, serie tv e cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio