fbpx
News Serie TVSerie Tv

Hayden Panettiere dichiara: ‘l’attenzione delle riviste mi ha causato la dismorfia del corpo’

Hayden Panettiere ha rivelato, durante una recente intervista a Women’s Health, di lottare contro la sua immagine a causa dell’attenzione che le riviste le hanno riservato in giovanissima età.

La stella del nuovo drama musical di NBC, Nashville ha detto al magazine che all’età di sedici anni, dopo aver visto una sua immagine su un giornale dove si commentava la sua cellulite, ha avuto seri problemi di autostima.

‘Sono stata mortificata’ ha spiegato alla rivista. Mi ha portato a una dismorfia del corpo per molto tempo’. ‘Ma io cerco di ricordare sempre che la bellezza è un’opinione, non un fatto’, e questo mi ha fatto sempre sentire meglio’.

L’attrice ha poi rivelato alla rivista che ama mangiare le patatine fritte, aggiungendo che la fiducia in se stessi è molto importante.

‘Le persone lo capiscono quando sei felice di essere te stessa e quando non lo sei’ ha detto ‘E’ una cosa scontata perché è vero’ ‘Crescendo ho capito che il modo di presentare te stessa e la luce che proviene dagli occhi sono le cose più belle di te ‘

L’attrice ha poi insistito sul fatto che il suo personaggio nella nuova serie della NBC il musical country, Nashville, non è ispirato alla cantante Taylor Swift.

Nashville andrà in onda il 10 ottobre su ABC.
Per avere informazioni sulla serie, trovi tutti gli articoli a quetso link.
Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook!

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio