Hayden Christensen:Royal Pains è un plagio
Hayden Christensen e suo fratello hanno intentato una causa contro il canale statunitense USA network colpevole, secondo i due fratelli, di aver rubato l’ idea di base di Royal Pains ,lo Shows giunto alla seconda stagione che narra le vicende di un dottore (interpretato da Mark Feuerstein) a domicilio per i benestanti in vacanza
I due fratelli Christensen nel 2005 avevano presentato un ‘idea al network di una serie chiamata “Housecall” che trattava proprio di un dottore ( a chiamata )che lavorava a Malibu per personaggi ricchi e famosi.
Insomma un ‘idea praticamente uguale.
Gli venne risposto che l’idea era molto interessante e che non sapevano dell’esistenza dei “dottori a chiamata”
La denuncia è stata presentata alla corte distrettuale di New York,per la rottura di un contratto verbale e per la mancanza di profitti derivati dalla serie Royal Pains.