fbpx
News Serie TVSerie Tv

Hawaii Five-0: Michael Imperioli guest star in due episodi della quinta stagione

EW ha saputo in esclusiva che il veterano de I Soprano, Michael Imperioli, si sta dirigendo verso Hawaii Five-0.

Michael-Imperioli-Hawaii-Five-0Imperioli interpreterà Odell Martin, un criminale riabilitato con la passione per il surf. Originario di Staten Island, Odell è arrivato sull’isola di Oahu 10 anni fa e ora gestisce un salone di barbiere vecchio stampo. Anche se vi sono impiegati ex detenuti, il business è legittimo e così è anche Odell. Tuttavia, l’uomo tiene sempre le orecchie aperte visti i suoi rapporti amichevoli con molti potenti personaggi della malavita. Come tale, è ben informato su quello che sta accadendo in strada.

Odell, che comparirà in almeno due episodi, è ‘un tipo divertente, trapiantato da New York, che è diventato un surfer/informatore confidenziale’, ha spiegato il produttore esecutivo Peter Lenkov.

Imperioli, che farà la sua prima apparizione nel 14esimo episodio della stagione, si unisce alle guest-star annunciate di recente Barkhad Abdi (Captain Phillips-Attacco in mare aperto) e Cloris Leachman (Aiutami Hope!).

Hawaii Five-0 torna venerdì 2 Gennaio sulla CBS.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button