fbpx
Celebrità

Hawaii Five-0: dal 10 gennaio su AXN e per la prima volta in HD

Un cast di attori dal fascino indiscusso sta per arrivare su AXN: è la squadra speciale Hawaii Five-0. La fortunata serie d’azione della CBS Studios International sbarca sul canale di Sony Pictures Television, a partire da martedì 10 gennaio 2012 in prima serata, inaugurando il nuovo anno con la sua carica esplosiva ed avventure ambientate in uno scenario mozzafiato, reso ancora più spettacolare dall’alta risoluzione: sole, oceano, spiagge paradisiache, belle ragazze e tanta azione sono gli elementi chiave di questa serie.

Steve McGarrett, (interpretato da Alex O’Loughlin) è un decorato tenente comandante della United States Navy, diventato poliziotto, che ritorna a Oahu, sua città natale, per investigare sulla morte del padre, ucciso da una banda di criminali. In quest’occasione viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una squadra speciale – gestita secondo le sue regole – per combattere la crescente criminalità nel 50º stato. A fianco dell’agente duro e impenetrabile Steve McGarrett, troviamo Danny “Danno” Williams (interpretato da Scott Caan) un padre tenero e innamorato della figlia, ma sul lavoro schivo e diffidente, Chin Ho Kelly (interpretato da Daniel Dae Kim) un uomo costretto ad allontanarsi dalla divisa e con una grande voglia di riscossa e, infine, Kona “Kono” Kalakaua (interpretato da Grace Park) tanto bella quanto tosta e spavalda.

Hawaii Five-0 è una serie televisiva statunitense prodotta dalla CBS Studios International, ed è una rivisitazione della serie televisiva Hawaii Five-0 (in italiano Hawaii Squadra Cinque Zero), andata in onda dal 1968 al 1980. Come nella versione originale, la trama ruota intorno alle vicende di un’unità d’élite istituita appositamente per combattere il crimine nello stato delle Hawaii. La nuova serie tv è il risultato di un mix vincente di azione, sparatorie, crimini e comedy: non mancano infatti momenti di ilarità e di leggerezza soprattutto tra le vite private dei protagonisti.

L’appuntamento con la serie tv è fissato per martedì 10 gennaio 2012 alle 21.00 su AXN, canale 120 di Sky.

Fonte: Comunicato Stampa

To Top