fbpx
0Altre serie tv

Haters Back Off: rinnovato da Netflix per una stagione 2

Haters Back Off

Ottime notizie per i fan di Haters Back Off; la serie televisiva americana che ha debuttato su Netflix lo scorso ottobre, è stata rinnovata dal servizio di streaming e avrà presto una seconda stagione.

Ideata ed interpretata dalla comica, attrice e cantante statunitense Colleen Ballinger, Haters Back Off è incentrata sulle vicissitudini di Miranda Sings, una giovane donna che, sebbene priva di talento, è decisa a tutto pur di raggiungere la fama grazie a YouTube. Oltre alla vita della protagonista, la serie tv narra anche le avventure delle persone che circondano Miranda ovvero la madre ipocondriaca Bethany (interpretata da Angela Kinsey), la sorella Emily (interpretata da Francesca Reale), lo zio nonchè suo manager Jim (interpretato da Steve Little) e il vicino di casa Patrick (interpretato da Erik Stocklin).

La prima stagione di Haters Back Off è composta da 8 episodi ed è stata pubblicata su Netflix lo scorso 14 ottobre. Il secondo capitolo della serie tv debutterà sul servizio di streaming online nel 2017.

Come per la prima stagione, anche questo nuovo capitolo vedrà Colleen Ballinger non solo come ideatrice e protagonista, ma anche come produttrice insieme a Christopher Ballinger (Bones), Perry Rein (School of Rock, Friends) e Gigi McCreery (School of Rock).

Ricordiamo che Colleen Ballinger sta ricoprendo il ruolo di Miranda Sings sin dal gennaio 2008, quando cioè ha deciso di pubblicare su YouTube alcune video clip che la ritraggono nei panni di questa giovane ragazza priva di talento, ma decisa a raggiungere la fama. Il personaggio di Miranda è stato creato dalla stessa comica e attrice con l’obiettivo di prendere in giro le persone che pubblicano video clip su YouTube per mostrare le loro performance e auro promuoversi, sebbene prive di vero talento e spesso target di molti commenti crudeli da parte di altri utenti.

Se non avete mai visto il canale YouTube di Colleen Ballinger nei panni di Miranda Sings, vi consigliamo di farlo navigando questo link.

Comments
To Top