fbpx
News Serie TVSerie Tv

Hart of Dixie: Zoe Hart potrebbe non tornare a Bluebell

Alcuni tweet e la non conferma da parte della CW fanno sospettare che la serie con Rachel Bilson non sarà rinnovata per una quinta stagione.

Il futuro di ‘Hart of Dixie‘ è sempre stato incerto, e la quarta stagione era già iniziata con la premessa che questi Hart of dixiepotrebbero essere gli ultimi 10 episodi per la serie. La stessa Leila Gerstein, creatrice della serie, pochi giorni fa aveva twittato qualcosa che potrebbe far capire che questa sarà la fine, ‘Gli ultimi tre episodi di ‘Hart of Dixie’ iniziano stasera. Allacciatevi le cinture, penso vi godrete il viaggio’.

Mark Pedowitz, direttore della CW, ha commentato ‘Vedremo il rating. Penso che Leila abbia fatto un buon lavoro con i 10 episodi di quest’anno, facendo qualcosa di divertente per i fan. Quindi se finisse, questo sarebbe un grande finale. Se non dovesse finire, questo sarà un grande finale di stagione‘.

Mentre aspettiamo conferme ufficiali da CW, godiamoci gli ultimi episodi della quarta stagione.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio