fbpx
Serie Tv

Hart of Dixie: Wilson Bethel parla di Wade, Zoe e… Burt Reynolds

Siete fan del serial Hart of Dixie e vi mancano le (dis)avventure amorose della giovane aspirante chirurgo cardio-toracico Zoe Hart (Rachel Bilson)? Questo articolo fa per voi! In attesa che il network The CW trasmetta i nuovi episodi del serial, in rete è apparsa una simpatica intervista a Wilson Bethel, il sexy attore che veste i panni di Wade Kinsella… e non potevamo non segnalarvela!
In questa intervista alla CW Connect, Wilson Bethel ha risposto ad alcune domande dei fan confessando qualcosa di sè e dando maggiori dettagli sul suo personaggio e su quel che è successo all’alligatore Burt Reynolds.
Come sempre sconsigliamo la visione della clip a tutti coloro che non vogliono ricevere spoilers sul telefilm ancora inedito in Italia. Dopo la clip, una mini trascrizione dell’intervista.

 

Vestire i panni di un country boy ha modificato la tua personalità?
Wade contorce la faccia in modi alquanto strani, quando pensa muove e apre la bocca in quessto modo e anch’io ho iniziato a farlo spesso. E’ un po’ sconcertante, mia madre lo trova strano e quando torno a casa a Natale mi dice sempre “Cosa stai facendo con la faccia?”.

Come è stato girare la scena bollente in macchina con Rachel?
Era effettivamente bollente. Era tutto appannato perchè fuori pioveva… Ma la risposta alla vera domanda è un’altra: è così che funziona nel nostro mondo, fai sesso con persone che non conosci bene. La fortuna di Rachel è che sono un baciatore terribile.

C’è qualche possibilità di vederti più spesso a torso nudo nei prossimi episodi?
Sfortunatamente sì. Ho sentore che parte del contratto non scritto che ho firmato riguardava questa clausola: se avessi smesso di togliermi la maglietta, non avrei più partecipato allo show… (Ride) Dunque se voglio restare, devo togliermi la maglietta… E’ così che funziona…

Quale sarebbe il tuo appuntamento ideale?
In cima ad una montagna. (Ride) Come mi è venuto in mente? Non lo so, adoro le cime delle montagne. C’è qualcuno che desidera un appuntamento sulla cima di una montagna? Andiamo!

Mettendo da parte le relazioni, cosa è successo all’alligatore “Burt Reynolds?” E’ stato rapito?
Che diavolo di fine ha fatto Burt? Se ne è parlato molto, nel pilot l’abbiamo visto… WTF è l’unica cosa che posso dire… Riportate indietro Burt! (Ride) Comincerò ora una campagna con la t-shirt con la scritta “Riportate indietro Burt!”.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio