fbpx
Celebrità

Hart of Dixie: tra Zoe e Wade, sarà di nuovo amore? Nuove amicizie e amori in arrivo!

Hart of Dixie torna il 7 Ottobre con la stagione 3. Il finale della passata stagione ha visto Lavon e Annabeth finalmente insieme, Lemon e Wade colleghi di lavoro e Zoe decidere di passare l’estate a New York per fuggire dai suoi due uomini: George e Wade. Naturalmente però la visita nella Grande Mela non fa che aumentare le possibilità di una storia d’amore con il cugino di Lemon, Noah.

E’ lecito pensare che la nuova serie non avrà inizio da dove abbiamo lasciato, ma sicuramente partirà qualche mese dopo, molto probabile a fine estate. Ci saranno novità per i nostri personaggi? Zoe farà chiarezza su chi ama? George e Wade intanto saranno ancora single?

Purtroppo per i fan Zade ( Zoe + Wade ) non ci sono belle notizie in arrivo, un nuovo personaggio entrerà a far parte del cast: Josh Cooke (“Dexter”) avrà i panni del nuovo arrivato nella cittadina di Blue Bell, ma si sentirà totalmente fuori posto, proprio come successo alla nostra protagonista. Potrebbe questo, rivelarsi un fattore determinante per far scattare la scintilla tra i due?

Le prime due stagioni hanno visto il triangolo d’ amore tra Zoe, Wade e George, ma in questa stagione vedremo finalmente la fine del triangolo. Chi sceglierà? Tutti pensano che sarà proprio Wade il fortunato, ma purtroppo almeno per adesso, non possiamo ricevere una risposta sicura.

Amori a parte sembra che una nuova amicizia si svilupperà durante la terza stagione, e può sorprendere i fan: Annabeth e Zoe diventeranno migliori amiche. In una recente intervista Kaitlyb Black ha detto: “Sicuramente nascerà una rapporto molto forte tra le due ragazze. Zoe non prenderà mai il posto di Lemon, ma sicuramente avranno più possibilità di parlare e conoscersi visto il rapporto che entrambe hanno con Lavon.”

Quanto a Lemon, sappiamo che la nonna della ragazza farà un’apparizione durante la terza stagione. Fonti dicono che il ruolo è stato dato a Maree Cheatham, attrice memorabile in “I giorni della nostra vita”.

E voi chi vorreste come futuro compagno di Zoe? Le scommesse sono aperte!

 

 

Comments
To Top