
Hart of Dixie: Recensione dell’episodio 2.17 – We Are Never Ever Getting Back Together
Sto ancora cercando di riprendermi dalla rottura tra Wade e Zoe. E neanche Zoe sembra stare così bene, visto che la vediamo depressa a letto sommersa da junk food, mentre Wade deve affrontare l’ira degli abitanti di Bluebell, compresi George e Lavon. Vediamo i concittadini di Zoe inviarle torte e regalarle bamboline vodoo!
Zoe è entrata nella lista delle ex di Wade, la lunghissima lista di donne sedotte e ferite da mr Kinsella e sue due ex d’eccezione, Lily Anne e Tansy cercano di darle dei consigli per superare la rottura.
Da un lato c’è Lily Anne che dopo 4 anni scrive ancora canzoni anti-Wade – conoscevamo già Run from Wade e in questo episodio ascoltiamo la chicca Why doesn’t he ever wear a shirt? e You disgust me: fantastiche. Dall’altro lato, Tansy le consiglia di affrontare il dolore e attendere che passi, in modo da aver poi l’opportunità di essere felice con un bravo ragazzo come George Tucker – e mi raccomando non proprio George Tucker. Tansy non ha mai problemi ad essere schietta, e per questo ci piace così tanto!
Zoe cerca di non provare odio verso Wade, ma non ci riesce, il dolore è così grande che anche lei si ritrova a cantare Run From Wade a squarciagola e finisce per provare risentimento per tutto il genere maschile. Ma dopo aver accusato ingiustamente Max di tradire Rose, capisce che la via dell’odio è la più facile ma non quella giusta. Per andare oltre deve affrontare il suo dolore fino a quando non si sentirà meglio.
E intanto comincia a flirtare col nipote di Brick, Jonah… Chissà se lui sarà il suo chiodo scaccia chiodo!
Zoe è molto lontana dal perdonare Wade, ma intanto è riuscita a portargli le cose che aveva lasciato a casa sua.
Intanto, ci sono problemi a casa Breeland: Brick ha invitato Shelby a trasferirsi da lui e questa cosa a Lemon non va proprio giù. La ragazza, allora, comincia ad indagare su Shelby con la speranza di trovare qualcosa di compromettente per convincere il padre a lasciarla.
A nulla è servito scavare nel suo armadio – con il contributo di George – e scoprire che è sommersa di debiti: la loro relazione non finirà facilmente!
Dopo una chiacchierata con Zoe, Lemon dimostra di essere guarita completamente dalla rottura con George: dopo averlo costretto a farle favori approfittando del suo senso di colpa, decide di perdonarlo definitivamente.