fbpx
News Serie TVSerie Tv

Hart of Dixie: Rachel Bilson incinta del suo fidanzato Hayden Christensen.

hart of dixe 3x02Us Weekly ha reso noto che Rachel Bilson e il suo fidanzato di lunga data Hayden Christensen sono in attesa del loro primo figlio insieme.

‘Entrambi ne hanno parlato per un po’ ed ora sono molto eccitati’, ha detto una fonte alla rivista. ‘Sono tutti entusiasti per loro’.

L’attrice di Hart of Dixie ha incontrato Christensen sul ​​set del film Jumper nel 2007 e i due si sono fidanzati nel 2008. La coppia si è separata nel 2010 prima di tornare insieme tre mesi dopo.

La Bilson ha ammesso a Cosmopolitan il maggio scorso che stava seriamente pensando di diventare mamma. ‘Sicuramente ho l’intenzione di creare una famiglia. Avere dei bambini è qualcosa che voglio vedere nel mio futuro… Spero’, ha detto l’attrice 32enne.

La Bilson in passato era stata fidanzata con Adam Brody, suo collega nel teen-drama The O.C., convolato a nozze di recente con Leighton Meester (Gossip Girl).

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio