fbpx
News Serie TVSerie Tv

Hart of Dixie: Rachel Bilson e Autumn Reeser, adorabile reunion da The OC

Vedere Rachel Bilson e Autumn Reeser riunite dopo tanti anni sul set di Hart Of Dixie è troppo carino anche solo da dire a parole. Le due star coprotagoniste di “The OC” sono felicissime di tornare a lavorare insieme come è evidente da una foto che la Reeser ha twittato dal set lo scorso 26 Settembre. Non si sa ancora con precisione quale ruolo ricoprirà Autumn per questa quarta stagione, ma solo a vedere Taylor e Summer di nuovo insieme i nostri cuori stanno praticamente per scoppiare di felicità.

Sono passati 7 anni dalla chiusura di “The OC”, eppure sembra ieri. Rivedere le due divertentissime ragazze dell’Orange County insieme è una gioia per tutti noi fans. Inizialmente il personaggio della Bilson, Summer Roberts non sopportava Taylor Townsend, la fastidiosa precisina interpretata da Autumn Reeser, ma col passare del tempo, e successivamente alla morte di Marissa (Mischa Barton), le due sono diventate migliori amiche nel series finale del 2007.

Siete contenti di questa reunion?

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button