fbpx
Celebrità

Hart of Dixie: nuova fiamma per Zoe?

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura per tutti coloro che non vogliono anticipazioni sulla seconda stagione di Hart of Dixie, ancora inedita in Italia e in America.

Chi ha visto l’episodio della scorsa settimana sarà rimasto scioccato dal finale: non solo Wade ha sabotato le sue possibilità di vittoria nella battaglia delle bande buttando fuori George, ma da ubriaco e, diciamocelo, anche un pò depresso, ha lasciato il bar con una ragazza. Non sappiamo se abbia realmente dormito con la ‘groupie’, ma sicuramente già il solo gesto di andare via con lei gli costerà la sua relazione con Zoe. I fan non hanno preso bene la prematura rottura dei due ragazzi, il loro amore semplice ed alcune volte imbarazzante avrebbe davvero  potuto Hart of Dixie 211dportare a qualcosa di interessante nel continuo della seconda stagione. E adesso?

La produttrice dello show ci svela che Zoe avrà presto un nuovo amore: sarà per rimpiazzo oppure no? Sicuramente la dottoressa a questo punto cerca una relazione stabile e Rose le suggerisce un uomo più maturo che le offra la stabilità che sta cercando. Questa persona potrebbe essere Michael (il padre di Max). Sembra che i due avranno un appuntamento durante un ballo scolastico, sicuramente dove faranno da chaporone vista l’età dei due, e si godano la serata senza troppi drammi.

Ma l’amore tra Zoe e Wade sarà davvero finito? Staremo a vedere!

Comments
To Top