fbpx
News Serie TVSerie Tv

Hart of Dixie: Mircea Monroe guest star in How I Met Your Mother

Ormai siamo abituati a vedere un personaggio di una serie, partecipare come ospite, o meglio per dirla all’americana “Guest Star”, ad un’altra. Questa volta è il turno della bella Mircea Monroe (Tansy in “Hart Of Dixie“) che lunedì scorso ha annunciato la partecipazione in “How I Met Your Mother”, puntata che andrà in onda il prossimo 15 Aprile.

Hart of Dixie generalMonroe ha siegato che ci sarà un pò di mistero intorno al suo personaggio: la ragazza entrerà nel solito bar, McLaren, e subito attirerà l’ attenzione dei 5 ragazzi. Naturalmente il primo a notarla sarà Barney (Neil Patrick Harris), questa volta non per le sue curve o i suoi capelli biondi, ma perchè avrà indosso un cappotto di taglia troppo grande. Immaginate il primo pensiero dell’uomo: “che corpo nasconderà lì sotto? O meglio, cosa avrà da nascondere?” Siamo sicuri che farà di tutto per scoprirlo e non vediamo l’ora di vederlo in azione.

Rispetto alla prima stagione di “Hart Of Dixie” il personaggio della Monroe è cresciuto notevolmente: Tansy, entrata nella serie come ex moglie di Wade, non è apparsa in moltissimi episodi della prima stagione , mentre invece in questa è presente quasi in ogni episodio grazie alla relazione con George (Scott Porter). Molti fans sperano che la storia d’amore tra i due continuì.

E voi cosa ne pensate?

How I Met Your Mother” va in onda il Lunedì alle 7 pm CST sulla CBS mentre Hart Of Dixie” torna in onda Martedì 9 Aprile alle 7 pm CST sul canale CW.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button