fbpx
News Serie TVSerie Tv

Hart of Dixie: la quarta stagione sarà di 10 episodi

rachel-bilson-hayden-christensenHart of Dixie tornerà per una quarta stagione non prima del prossimo anno e, pare, solo con 10 episodi. Se la prima novità è sicuramente una scelta strategica per (tentare di) salvare lo show, la seconda invece è una scelta obbligata legata alla gravidanza della protagonista.

Dopo la lieta novella che ha interessato Rachel Bilson, in dolce attesa del suo primo figlio dal fidanzato Hayden Christensen, sono iniziati a circolare rumor sulla possibile riduzione delle puntate da registrare per la futura mamma. Anche perché è difficile immaginare come la dottoressa Zoe Hart possa mascherare la gravidanza mentre gira per Bluebell con mini short e tacchi a spillo…

Una quasi conferma ci arriva dall’editor Brandi Bradburn che, rispondendo ad un fan su twitter, ha confermato che saranno 10 le puntate della quarta stagione.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio