Hart of Dixie

Hart of Dixie: La produttrice parla del futuro di Wade e Zoe

Hart of Dixie‘ ha mostrato una piccola anteprima con il primo episodio della quarta stagione prima dello hiatus fino al 9 Gennaio. La puntata ‘Kablang‘ ha portato molto scompiglio a Bluebell, la produttrice Leila Gerstein ha parlato dei primi episodi della nuova stagione.

Zoe (Rachel Bilson) ha tentato di riavvicinarsi a Wade (Wilson Bethel) dopo avergli dichiarato il suo amore nel finale della terza Hart of Dixiestagione. Con una serenata e una colazione fatta per lui, Zoe ha successo nel sedurlo, ma non del tutto perché lui non lo vede come un coinvolgimento romantico. Dopo un ripensamento da parte di lui è proprio la protagonista a tirarsi indietro quando scopre di essere incinta.

La Gerstein spiega che la gravidanza non era programmata per questa stagione ‘Non era certamente nel mio piano originale di scrivere una gravidanza, ma penso che il fatto che Rachel lo fosse, sia la cosa più fortunata che potesse accadere. Ci ha dato un nuovo modo di scrivere questa commedia romantica. Ha aperto questa via chiara di come questa stagione sarà per Wade e Zoe‘. La produttrice ha poi aggiunto ‘Dovevo scrivere questa gravidanza nel primo episodio perché lei [Rachel Bilson] era già incinta di sei mesi‘, quando l’autrice ha scoperto la gravidanza dell’attrice ha deciso di fare le cose chiare e semplici ‘Non avevo intenzione di farle averle il bambino di qualcun altro‘.

Questa bomba ovviamente avrà effetto su tutta la quarta stagione, specialmente le prime puntate visto che Zoe decide di non dire nulla a Wade nel finale dell’episodio, ‘L’episodio due è dedicato a lei che gestisce questa grande notizia, mentre l’episodio tre riguarda loro due che reagiscono in modo eccessivo alla notizia in modo completamente opposto‘, ma tutto si sistemerà per la hart of dixiefine del terzo episodio. Secondo la produttrice questo tema si aggiunge ai temi di crescita e maturità e di come i due impareranno a stare insieme in questa nuova situazione.

La Gerstein parla anche delle altre due donne della serie: Lemon (Jemie King) e AnnaBeth (Katlyn Black). La prima ha una relazione fasulla con un dottore di ritorno dalla crociera ‘Il suo cuore non è con Henry Dalton. Sapremo esattamente dove sia il cuore di Lemon per la fine dell’episodio 3‘. Mentre per quanto riguarda AnnaBeth la faccenda è più complicata, nel finale della terza stagione la ragazza lascia Davis Polk perché è ancora innamorata di Lavon (Cress Williams), ‘AnnaBeth non sa che Lavon è innamorato della sua migliore amica. Questo condurrà ad alcune complicazioni durante la prima parte dell’anno nuovo. Ma questa è una grande stagione per AnnaBeth. Si sta per imbarcare in una nuova carriera e troverà l’amore‘.

Comments
To Top