fbpx
News Serie TVSerie Tv

Hart of Dixie: Kaitlyn Black promossa regular nella stagione 3

hart-of-dixie_213-02Buone nuove per i fan di Hart of Dixie; Kaitlyn Black è stata promossa regular nella terza stagione del serial televisivo! “Sono davvero felice di entrare a far parte di un cast così talentuoso e sono estremamente grata di far parte della famiglia CW” ha dichiarato l’attrice durante un’intervista a TVLine.

Ricordiamo che nel serial televisivo Kaitlyn Black veste i panni di Annabeth Nass, la migliore amica di Lemon Breeland ed è apparsa in Hart of Dixie sin dalla prima stagione. “Kaitlyn ha iniziato la sua avventura in Hart of Dixie con una battuta e ci siamo subito innamorati di lei” ha dichiarato  la showrunner Leila Gerstein. “Il suo personaggio è cresciuto moltissimo di episodio in episodi e a questo punto è diventata parte integrante della serie tv, come migliore amica di Lemon, fidanzata di Lavon e confidente di Zoe”.

Ricordiamo che la terza stagione introdurrà due nuovi personaggi: Joel, un artista newyorkese che passerà nella cittadina di Bluebell (Alabama) per trovare ispirazione per il suo prossimo libro e Lynly, cugina di Lavon.

Hart of Dixie tornerà sui piccoli schermi americani il prossimo 7 ottobre.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio