fbpx
Celebrità

Hart of Dixie: il trailer di L.A. Rangers nuova web serie con Wilson Bethel

Help Me Make it Through the NightSe non riuscite a vivere senza Wilson Bethel tanto che gli episodi di Hart of Dixie non sono abbastanza per voi, ecco che il network The CW giunge in vostro soccorso. Il 26 marzo debutterà infatti L.A. Rangers, la nuova web serie del network americano con Wilson Bethel come protagonista.

Dopo il successo del TV movie Stupid Hype da lui sceneggiato, ecco che l’attore americano si cimenta in un nuovo progetto tutto digitale. Insieme all’amico sceneggiatore e produttore Dugan O’Neal, già suo collega in Stupid Hype, in questa we serie Wilson Bethel veste i panni di un aspirante filmmaker che di giorno lavora come ranger a LA. La serie televisiva segue le vicissitudini dei due protagonisti e la loro fervida immaginazione che li trasporta ogni giorno in location e situazioni davvero lontane dalla loro monotona vita di tutti i giorni.

L.A. Rangers sarà costituito da sette episodi, ciascuno lungo 10 minuti circa. Oltre a Wilson Bethel e Dugan O’Neal, nel cast ci saranno anche Morgan Gillio (The Ricki Lake Show), Kylie Burkholder (The Neighbors), Dana Schick (Miss Match) e Greg Brown (Hot in Cleveland).

Di seguito il trailer della web serie diffuso su YouTube.

Comments
To Top