fbpx
News Serie TV

Hart of Dixie: da questa sera su Mya la serie con Rachel Bilson protagonista

Questa sera alle 21:15 su Mya (canale di Mediaset Premium) debutterà in italiano Hart of Dixie, la serie creata nel 2011 da Josh Schwartz lo stesso produttore di altri drama fortunate come The O.C., Gossip Girl, Chuck e The Carrie Diaries.

Anche la protagonista della serie Rachel Bilson, è conosciuta dal pubblico per aver interpretato il personaggio di Summer Roberts nella serie The O.C..

Hart of Dixie narrà le vicende di Zoe Hart, una giovane dottoressa newyorkese che dopo aver fallito l’ammissione per la specializzazione in cardiochirurgia ed essere stata lasciata dal fidanzato, accetta di andare a svolgere la professione medica con il Dr. Wilkes a Bleubell, una cittadina sperduta dell’Alabama. Al suo arrivo Zoe scopre che il Dr. Wilkes è morto e le ha lasciato in eredità il suo studio medico. La giovane dottoressa dovrà affrontare le ostilità di Brick Breeland (Tim Matheson), che non è affatto contento di dover dividere il suo studio medico e di sua figlia Lemon (Jamie King). Zoe avrà come unici suoi alleati, il sindaco della città Lavon Hayes (Cress Williams), il vicino di casa Wade (Willson Bethel) e l’affascinante avvocato George Tucker (Scott Porter), fidanzato di Lemon.

 Alcune curiosità:

-Il titolo della serie “Hart of Dixie” (cuore di Dixie) non è solo il cognome della protagonista ma, “cuore di Dixie” è il soprannome dell’Alabama, o più specificamente della capitale originaria degli Stati Uniti Confederati, Montgomery.
-Il New York Post ha stilato una classifica dei migliori 20 triangoli amorosi nelle serie tv, sulla scia di Vampire Diaries, anche “Hart of Dixie” è entrato in questa top 20.
-Lo scorso 11 maggio The CW ha ufficialmente rinnovato la serie per una seconda stagione

Potete leggere tutti gli articoli della serie a questo link, la recensione del pilot qui

 

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio