Hart of Dixie

Hart Of Dixie: alcune anticipazioni e spoilers sulla seconda parte della stagione 3

hart of dixie 205 cPer ammazzare il tempo in attesa del ritorno – sui piccoli schermi americani – di Hart of Dixie, la stampa americana ci giunge in aiuto proponendoci qualche “succosa” anticipazione sui prossimi episodi della serie televisiva targata The CW e incentrata sulle vicissitudini della dottoressa Zoe Hart e dei suoi amici.

Attenzione Spoilers, anticipazioni sui prossimi episodi della terza stagione di Hart of Dixie ancora inediti in Italia e in America.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono ricevere spoilers e anticipazioni sul nono episodio della serie televisiva intitolato “Something to Talk About“.

Di seguito dunque alcune interessanti anticipazioni sui prossimi episodi di Hart of Dixie.

hart-of-dixie_203-03Lemon Breeland (Jaime King)

L’attrice e modella americana Jaime King, che nel serial veste i panni di Lemon Breeland, ha recentemente dato alla luce un bambino. A seguito della gravidanza, il suo personaggio non apparirà nei prossimi episodi della serie televisiva ma tornerà ad essere protagonista  a partire dalla 14esima puntata.

Peter (Robert Buckley)

Robert Buckley, ai più conosciuto per il ruolo di Kirby Atwood in Lipstick Jungle e per quello di Clayton Evans in One Tree Hill, è apparso nel quarto episodio della terza stagione intitolato “Help Me Make It Through the Night” come love story di una notte per Lemon Breeland. La coppia ha suscitato, sin da subito, ottimo consenso tra i fan ed è così che i produttori del serial televisivo hanno voluto tranquillizzare i telespettatori affermando a TVline.com che “Robert Buckley tornerà“.

Magnolia Breeland (Claudia Lee)

hart-of-dixie_118-02.jpgClaudia Lee ha ottenuto recentemente un ruolo nella serie televisiva Surviving Jack e per questo non sarà molto presente in Hart of Dixie. Nonostante ciò i produttori della serie tv hanno confermato che Magnolia, suo personaggio, apparrà ancora nel corso della stagione per almeno due episodi.

Enrique (Eddie Matos)

Eddie Matos, star del serial televisivo All My Children, ha ottenuto recentemente un ruolo in Hart of Dixie. Secondo quanto pubblicato da Enstarz, Enrique sarà il sexy autista personale della nonna Bettie Breeland. Enrique sarà anche un aspirante poeta che sta mettendo da parte i soldi per un futuro migliore e che cercherà di far capitolare una donna  di Bluebell. Quale sarà?

Wade (Wilson Bethel) e Vivian (Lauren Bittner)

Nel midseason finale andato in onda in America a fine novembre, con grande sorpresa Wade ha deciso di passare del tempo con Vivian, cugina di Zoe. Secondo quanto comunicato dagli sceneggiatori della serie, Vivian non sarà “una toccata e fuga“; la loro relazione continuerà infatti seriamente nel corso della terza stagione tanto che Wade si trasformerà in un papà per il giovane figlio di Vivian.

hart_of_dixie_104_zoe_wade_640x250Zoe (Rachel Bilson) e Wade (Wilson Bethel)

Sfortunatamente per i fan della coppia Zoe-Wade, la seconda parte della terza stagione non vedrà un ritorno di fiamma per i due protagonisti. In un’intervista ai produttori della serie tv apparsa su TVLine.com, nei prossimi episodi Zoe inizierà a costruire un futuro con Joel mentre Wade, come accennato precedentemente, tenderà a instaurare una relazione molto seria con Vivian.

George (Scott Porter) e Lynly (Antoinette Robertson)

Nel promo trailer dell’episodio “Something To Talk About” vediamo Lynly indagare tramite Lavon per capire quanto sia pericolosa l’amicizia tra George e Tansy, sua ex compagna. La giovane ragazza sembra essere alquanto preoccupata di perdere George Tucker ora che Tansy è tornata a Bluebell e lavora presso il Rammer Jammer. Cosa succederà su questo fronte?

Ricordiamo che i nuovi episodi di Hart of Dixie torneranno sui piccoli schermi americani il prossimo 13 gennaio su The CW.

Comments
To Top