
Hart of Dixie – 1.16 Tributes and Triangles
Se siete fan di George Tucker, questo episodio fa davvero per voi! Di ritorno a Blue Bell ecco che gli sceneggiatori decidono di approfondire uno dei personaggi maschili più importanti del serial, nonchè il più odiato per i supporter della coppia Zoe – Wade. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa succede ai tre personaggi più importanti: Zoe, George e Wade.
Rachel Bilson è sempre più bella e divertente nei panni della dottoressa Zoe Hart. Questa volta la protagonista vuole cambiare nome perchè stanca del comportamento del padre, il Dr Ethan Hart, che sembra averla completamente dimenticata dopo aver scoperto che biologicamente non è sua figlia. L’idea di chiamarsi Zoe Bon Jovi è eccezionale!
Il “Golden Boy” di Hart of Dixie aka George Tucker vince inaspettatamente il premio come MOTY (Man of the year) di Blue Bell. Tutto fila liscio sino a quando, alla serata dei festeggiamenti organizzati da Levon, Zoe prende la parola e davanti a tutti gli invitati elogia George dimostrando così i suoi veri sentimenti per lui.
Dal canto suo, Lemon si ritrova con le spalle al muro; non solo Zoe sta palesemente “tacchinando” il suo fidanzato, ma la rivale ha anche scoperto la passata love story tra lei e Levon, un segreto che se dovesse esser confessato a George potrebbe portare seri problemi al loro fidanzamento.
L’episodio si conclude con un grandissimo Wade che pur di aiutare l’amico George, decide di recarsi da Zoe e chiederle aiuto; il padre di George viene infatti ricoverato in ospedale per seri problemi di cuore e solamente l’intervento del Dr Ethan Hart potrebbe salvargli la vita. Zoe non esita a contattare suo padre e “Tributes and Triangles” termina con la ragazza che stringe la mano a George in ospedale sotto gli occhi di Lemon e Wade.