fbpx
Recensioni Serie Tv

Hart of Dixie – 1.08 Homecoming and Coming Home

Questa settimana Bluebell è in fermento per la partita e l’ Homecoming e, per farla sentire meno esclusa, Lavon chiede a Zoe di occuparsi della festa pre-partita che ogni anno lui organizza a casa sua. Peccato che la ragazza abbia chiesto aiuto alla sua amica newyorchese Gigi, che si presenta a Bluebell e organizza una festa non proprio adatta alla semplice popolazione della cittadina.

Intanto, in occasione del weekend dell’Homecoming, è tornato in città  Jimmy Praboo, un ex compagno di scuola di Wade e George che al liceo ha reso impossibile la vita dei ragazzi. Quindi Wade e George, con l’aiuto di Lemon, organizzano un scherzo a Jimmy per vendicarsi: una doccia corretta al succo di lampone e Jimmy diventa completamente blu. Il ragazzo si specchia e, vedendosi tutto blu, si spaventa, scappa e scivola sbattendo la testa. I ragazzi chiedono l’aiuto di Zoe che è costretta a fare loro una ramanzina. Fortunatamente Jimmy ha preso bene lo scherzo e, anzi, si complimenta con i ragazzi per la bravata.

Alla festa, come previsto, i cittadini di Bluebell non apprezzano l’elegante festa di Zoe e Gigi e non fanno altro che rimpiangere le gelatine e il chili di solito offerti da Lavon.E come se non bastasse, Zoe scopre che Gigi è andata a letto con Judson (a quanto pare non lo vedremo più, esultate fan di Wade!).Lavon è ovviamente furioso, ed è nervoso anche perché la squadra di football è stata colpita da un’epidemia e molti giocatori non potranno giocare.

Arriva il giorno della partita e Zoe scopre che i giocatori si sono sentiti male a causa  di una sostanza chimica presente sul prato del campo, quindi basta poco per guarirli, salvare la situazione e permettere a Bluebell di vincere la partita.

Articoli correlati

Back to top button