fbpx
Recensioni Serie TvSerie Tv

Hart of Dixie – 1.04 In Havoc & in Heat

In “In Havoc & in Heat” il caldo dà alla testa ma non solo… A causa dell’annuale ondata di afa a Bluebell, le alte temperature portano petti nudi e pettorali in bella vista, per non parlare del primo piano sulle cosce bagnate di Wade che non è passato certo inosservato! E molti di voi sanno che io ho un debole per le cosce, Jack Bauer/Kiefer Sutherland rulez ^_^ Ma torniamo seri e raccontiamo cosa è effettivamente successo in questo quarto episodio di Hart of Dixie.

L’attrazione tra Lemon (Jaime King) e Lavon (Cress Williams) continua a rafforzarsi ma ciononostante la ragazza persiste nell’intestardirsi con George e noi ci domandiamo “ma perché”? Intervistata su questa coppia, l’ideatrice della serie Leila Gerstein ha chiarito che la ragione misteriosa che sta dividendo Lemon e Levon non è in alcun modo legata a problemi razziali. E osiamo dire “grazie a Dio”, perché siamo nel 2011 e ricordarlo ci pare anche superfluo…

Tra Lavon e George possiamo confessare che vince sempre Lavon, in qualsiasi situazione? George dovrebbe essere il personaggio maschile protagonista, fulcro delle attenzioni più hot da parte del duo Lemon e Zoe, ma non lo troviamo per nulla interessante… Preferiamo indubbiamente Lavon e Wade (anche senza cosce bagnate sia chiaro!). Ad oggi George è infatti il classico “perfettino”, l’uomo intelligente, educato, di successo, sempre posato e chiaramente senza “alcuna pecca”. Possiamo urlare a gran voce “Che noia”?! Anche l’arrivo dei suoi genitori in città e la dimostrazione plateale della loro insoddisfazione nei confronti di Lemon, donna per la coppia non all’altezza del figlio, mostrano George come un uomo passibile, tranquillo, senza un minimo di reazione e orgoglio. Insomma una “palla totale”! Intervistato sul comportamento del suo personaggio, l’attore Scott Porter ha dichiarato che presto scopriremo come mai George ha deciso di trasferirsi a Bluebell allontanandosi dalla sua famiglia, ma soprattutto vedremo un suo lato ancora non esplorato e il suo reale legame con i genitori. Dobbiamo inoltre vedere ancora George interagire con Wade per capire effettivamente dove ci porterà in futuro il triangolo Wade-Zoe-George quando Lemon sarà finalmente “fuori dalle scatole”. Quel che è certo è che il pubblico è già diviso tra sostenitori della coppia Zoe-George e quelli che invece tifano per la coppia Zoe-Wade. Voi per quale coppia tifate?

Insomma “In Havoc & in Heat” è un episodio carino che passa con leggerezza e frizzantezza. Rispetto alla trama principale e tralasciando i pettorali bagnati, possiamo dire che non succede nulla di importante se non un ennesimo riavvicinamento tra Lemon e Lavon. Probabilmente questi minuti sono serviti come preparazione in vista di sconvolgimenti più grandi che ci aspettiamo nei prossimi episodi proprio su questa coppia.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Back to top button