fbpx
Cinema

Harry Styles reciterà insieme a Florence Pugh e Chris Pine nel film di Olivia Wilde Don’t Worry Darling

Harry Styles nuovo film

Dopo aver lanciato la sua carriera di attore con Dunkirk, Harry Styles sembra aver trovato un nuovo appassionante progetto. Ha infatti ottenuto uno dei ruoli principali nel thriller psicologico della New Line Don’t Worry Darling, la seconda prova alla regia di Olivia Wilde (proprio la Wilde di Tron e del Dottor House).

Harry Styles va a sostituire Shia LaBeouf, che ha dovuto lasciare il progetto a causa di altri impegni di lavoro. Styles si unirà a Florence Pugh (Piccole Donne) e Chris Pine (Wonder Woman) che avevano già accettato all’inizio di quest’anno. La stessa Olivia Wilde reciterà nel film.

L’attore e cantante ha favorevolmente impressionato la regista al primo meeting di presentazione ed è stato subito scelto.

Harry Styles si unisce a Olivia Wilde in un nuovo film
La regista e attrice Olivia Wilde

Don’t Worry Darling è già un film attesissimo

Sebbene si sappia poco sulla trama del film, Don’t Worry Darling sarà ambientato in una comunità isolata e utopica nel deserto della California degli anni ’50. Katie Silberman ha scritto la sceneggiatura basata su un soggetto di Shane e Carey Van Dyke.

Grazie al cast davvero interessante e all’avvicinarsi dell’inizio delle riprese (questo autunno) l’eccitazione intorno al progetto sta crescendo sempre di più. Si dice che la New Line si sia aggiudicata questo progetto in una combattutissima asta al migliore offerente contro ben diciassette altri concorrenti.

Questo grazie anche all’acclamato debutto alla regia di Olivia Wilde con il film Booksmart che aveva convinto pubblico e critica e che le è anche valso un Independent Spirit Award. Olivia Wilde sarà anche la regista di uno dei prossimi film Marvel a indicare che la vedremo presto nella lista dei registi più desiderati dagli attori.

Inutile dire che l’aggiunta di Harry Styles al progetto, star seguitissima e amatissima dai fan, non farà altro che aumentarne la fama e l’attesa per questo film.

LEGGI ANCHE: Il cinema che ci attende: 5 film da non perdere al ritorno dalle vacanze

Comments
To Top