fbpx
Cinema

Harry Styles degli One Direction debutta al cinema in un film di Christopher Nolan

harry styles

Il cantante e cantautore della boy band britannica più famosa del momento Harry Styles (One Direction), debutterà sul grande schermo in un film di Christopher Nolan. 

Nolan, come ben sapete ha una lunga filmografia, ricordiamo, tra i tanti, film come la trilogia The Dark Knight ed Interstellar. Questo nuovo progetto cinematografico invece si chiamerà Dunkirk e sarà diretto da una sua Harry_Styles_November_2014sceneggiatura originale ed Harry Styles sarà uno dei protagonisti di questo nuovo film della Warner Bros. Picture’s.

Inoltre, TheWrap ha riferito che l’attore britannico Fionn Whitehead è stato scelto per interpretare il ruolo da protagonista nel thriller d’azione ambientato durante l’evacuazione leggendaria.

Nel film ci saranno attori come Tom Hardy (The Revenant), Kenneth Branagh (Valkyrie) e Mark Rylance (Bridge of Spies). La trama è basata sulla seconda guerra mondiale e più precisamente sull’evacuazione di Dunkerque del 1940. Le riprese inizieranno a maggio e saranno utilizzate molte delle ambientazioni reali dove sono accaduti i fatti storici.

L’uscita del progetto è prevista negli stati uniti per il 21 luglio del 2017 ed al momento la band dei 1D è in pausa professionale.

 

Comments
To Top