fbpx
News Serie TV

Harry Potter: un racconto dedicato alla Umbridge su Pottermore

199622J.K. Rowling ha deciso di fare un piccolo regalo di Halloween a tutti i fans di Harry Potter: proprio il 31 ottobre verrà pubblicato sul sito Pottermore un nuovo racconto incentrato sulla tremenda Dolores Umbridge. Interpretata nei film da Imelda Staunton, la Umbridge è forse il personaggio più odiato dai fans della saga.

Il nuovo racconto, della lunghezza di 1700 parole, si concentrerà sulla storia e sul passato della perfida professoressa, “Non è solo uno dei personaggi più malvagi della serie, ma è anche la seconda persona a lasciare una cicatrice permanente sul corpo di Harry” dice la Rowling rimembrando le torture inflitte della Umbridge agli studenti da lei considerati indisciplinati.

Ricordiamo inoltre che è stato recentemente annunciato che nei prossimi anni saranno realizzati tre nuovi film spin-off della saga, tratti da “Fantastic beast and where to find them”, libro scritto dalla Rowling che non è altro che una copia di uno dei libri scolastici di Harry, in particolare del libro di Cura della Creature Magiche.

 

 

Ilaria Ercoli

Onnivora di musica, serie tv e cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio