fbpx
Celebrità

Harry & Meghan, A Royal Romance – il trailer del film di Lifetime

Harry & Meghan, A Royal Romance

Dopo settimane di notizie legate al cast, ecco arrivare il trailer di Harry & Meghan, A Royal Romance, il film tv di Lifetime dedicato alla love story reale britannica. Il film debutterà sui piccoli schermi di tutto il mondo una settimana prima del grande “sì”, ovvero il prossimo 13 maggio.

“I don’t need my life to be this perfect royal picture, I just need you”.

In Harry & Meghan, A Royal Romance vedremo Parisa Fitz-Henley (Midnight, Texas) vestire i panni di Meghan Markle e Murray Fraser (Victoria) in quelli del Principe Harry. Il film racconterà come la coppia si è conosciuta tramite alcune amicizie in comune, come è riuscita ad evitare la pressione mediatica per molti mesi sino a giungere poi all’annuncio del loro fidanzamento.

Leggi Anche: Matt Smith, principe Filippo in The Crown, parla del fidanzamento tra il Principe Harry e Meghan Markle

Nel cast di Harry & Meghan, A Royal Romance ci saranno anche Burgess Abernethy (Peter Allen: Not the Boy Next Door, H2o) e Laura Mitchell (iZombie, Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica) nei panni del principe William e della consorte Kate Middleton, duca e duchessa di Cambridge e i giovanissimi Preston Karwat e Briella Weintraub nei panni del principe George e della principessa Charlotte.

Leggi Anche: le 10 cose che non sapete su Meghan Markle, attrice di Suits e consorte del Principe Harry

Harry e Meghan: A Royal Romance

A completare il gruppo ci saranno anche Steve Coulter (House of Cards) e Deborah Ramsay (Hailey Dean Mystery: Murder, with Love) nel ruolo dell’erede al trono britannico Carlo e della moglie, la duchessa di Cornovaglia Camilla, Bonnie Soper nei panni della Principessa Diana, Maggie Sullivun nella parte della Regina Elizabeth II.

Per tutti coloro che attendono con ansia il matrimonio reale e il film tv di Lifetime, suggeriamo di rileggere la dichiarazione di Meghan Markle dedicata alla relazione con il principe Harry, suo futuro marito. Di seguito invece il trailer tratto da YouTube.com

Comments
To Top