fbpx
0Altre serie tv

Harry & Meghan: A Royal Romance – la serie TV di Lifetime trova le attrici per Diana e Elisabetta

Harry e Meghan: A Royal Romance

La love story del momento sta per sbarcare anche sui piccoli schermi di tutto il mondo. Come accennato in precedenza, Lifetime sta sviluppando uno showHarry e Meghan: A Royal Romance –   incentrato sulla storia d’amore tra il Principe Harry e l’attrice di Suits Meghan Markle  e proprio i questi giorni la crew sta completando la fase di casting.

Leggi Anche: Meghan Markle parla della relazione con il Principe Harry: “Siamo davvero felici e innamorati!”

Secondo quanto pubblicato da Deadline.com, Bonnie Soper (Filthy Rich) e Maggie Sullivun (Fargo) sono state infatti ingaggiate da Lifetime per vestire i panni rispettivamente della Principessa Diana, amata consorte de Principe Carlo e madre del giovane Harry, e di Elisabetta II, Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Ricordiamo che qualche mese fa era già stata annunciata la partecipazione di Murray Fraser (Victoria, The King over the Water) e Parisa Fitz-Henley (Jessica Jones, Luke Cage) come protagonisti del progetto ovvero nei panni rispettivamente del Principe Harry e di Meghan Markle.

Harry e Meghan: A Royal Romance sarà incentrato sulla love story tra il giovane Principe d’Inghilterra e la sua futura consorte Meghan Markle. Nello specifico lo show racconterà il loro incontro organizzato da amici comuni, il corteggiamento iniziale del Principe Harry, il periodo segreto della loro storia d’amore sino alla pubblicazione della notizia da parte dei media e l’intensa attenzione mediatica globale.

Leggi Anche: Matt Smith di The Crown parla del fidanzamento tra il Principe Harry e Meghan Markle e del caso Weinstein

Ad oggi non è dato sapere se Harry e Meghan: A Royal Romance sarà un film o una serie tv. Quel che sappiamo con certezza è che lo show sarà prodotto da Merideth Finn e Michele Weiss. Menhaj Huda dirigerà lo show basato su una sceneggiatura di Scarlett Lacey e Terrence Coli.

Il debutto di questo nuovo progetto di Lifetime non avverrà prima delle nozze dei due innamorati, che verranno celebrate il prossimo 19 maggio 2018 a Windsor.

Comments
To Top