fbpx
News Serie TVSerie Tv

Hannibal: un salto temporale e un nuovo personaggio nella terza stagione

Premessa più che di rito: se siete giustamente nemici del demone dello spoiler, lasciate subito questa pagina. Perché le ultime da TVLine che qui riportiamo svelano un importante avvenimento che vedrà coinvolto Will Graham nella terza stagione di “Hannibal”, in onda su NBC nell’estate 2015 (data ancora da decidere con grande rammarico degli impazienti fan).

HannibalNewsWillHannibalSebbene lo scioccante finale della seconda stagione si fosse chiuso con Will moribondo nella cucina violata del dr Lecter, non può dirsi uno spoiler la scoperta che il tormentato consulente dell’FBI sarà ancora protagonista dei prossimi episodi. Più sorprendente è l’annuncio del casting per il ruolo di un nuovo personaggio femminile che costringerà Will a dire addio ai suoi giorni solitari in compagnia degli adorati cani. A strapparlo alla solitudine sarà sua moglie Molly, una donna dal carattere forte quanto serve per non lasciarsi spaventare dall’oscurità nel passato di Will, ma aiutarlo a superarla. Madre di un figlio di dodici anni di nome Walter, Molly sarà capace di vedere l’uomo buono che si nasconde nei tormenti del profiler dell’FBI e sarà capace di guarirlo grazie ad un incondizionato amore. Al tempo stesso, quando l’agenzia richiederà nuovamente l’aiuto di Will, Molly comprenderà quanto importante possa essere l’incarico proposto spingendo il personaggio di Hugh Dancy ad accettare pur di salvare vite umane.

Molly sarà presente in solo quattro episodi della terza stagione e comparirà solo a partire dall’ottavo dove, altra rivelazione inattesa, la serie farà un balzo temporale di un imprecisato numero di anni in avanti per dare tempo a Will di recuperare dai traumi della fuga di Hannibal e adattarsi alla sua nuova vita. Mentre solo da poco si è appreso che anche il Richard Armitage visto di recente come Thorin Scudodiquercia nella trilogia dell’Hobbit si è aggiunto al cast della serie e scritturato per il ruolo di Francis Dolarhyde, ancora nessuna notizia si ha su chi avrà l’invidiabile compito di interpretare Molly. Nomi da proporre ?

Winny Enodrac

In principio, quando ero bambino, volevo fare lo scienziato (pazzo) e oggi quello faccio di mestiere (senza il pazzo, spero); poi ho scoperto che parlare delle tonnellate di film e serie tv che vedevo solo con gli amici significava ossessionarli; e quindi eccomi a scrivere recensioni per ossessionare anche gli altri che non conosco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio