fbpx
Celebrità

Hannibal: Nina Arianda si unisce al cast della terza stagione

Se ancora non vi siete ripresi dalla notizia che Armitage sarà Red Dragon nella terza stagione di Hannibal, tenetevi forti perché è stato annunciato un nuovo membro del cast della terza stagione. Gli autori di questa bellissima serie hanno annunciato che Nina Arianda interpreterà  Molly, il nuovo interesse amoroso di Will. 

Dancy e Arianda hanno già recitato insieme nell’adattamento per Brodway della “Venere in Pelliccia” per cui l’attrice ha vinto un Tony Awards"Venus In Fur" Off-Broadway Cast Meet & Greet (l’Oscar del Musical). Quindi la chimica tra i due è assicurata, ma interessante sarà vedere come questa figura femminile riuscirà ad infilarsi nel rapporto tra Hannibal e Will e Alana. Il personaggio di Nina Arianda ci terrà compagnia per otto episodi e sarà una donna sulla trentina con passato burrascoso alle spalle e un marito con una passione per la tortura.

Nonostante lo spostamento di palinsesto che la NBC ha dovuto effettuare spostando l’inizio della terza stagione in estate, sembra che non si badi a spese per quanto riguarda il cast e le riprese. Non vediamo l’ora di poter guardare quello che Fuller farà con la nostra bellissima Firenze e l’ancora più bello Armitage.

Good Luck!

Comments
To Top