fbpx
Hannibal

Hannibal: Bryan Fuller sicuro del rinnovo

Bryan Fuller ha rivelato che è “molto sicuro” che Hannibal verrà rinnovato per una terza stagione.

“Ho sentito delle cose molto positive” ha detto lo sceneggiatore a Digital Spy “L’area creativa della NBC è molto favorevole allo show e vorrebbe che fosse rinnovato mentre l’area commerciale vorrebbe sbarazzarsene visto che è un nuovo show! Speriamo che i creativi abbiano la meglio!

Bryan Fuller“Gli ascolti vanno su e giù, ma la critica è ottima. Noi siamo un progetto di prestigio per la rete. Speriamo che questo sia abbastanza, come lo è stato l’anno scorso. Ci sono un pò di indizi che mi fanno pensare sarà così.”

Fuller ha inoltre rivelato che insieme ai co-produttori ha considerato delle opzioni alternative, nel caso in cui la NBC non volesse rinnovare lo show.

“Abbiamo in mente dei piani di riserva per questa terza stagione. Ci sono molte più possibilità di quante non ce ne fossero nel passato. Sono sicuro che ci sarà comunque una terza stagione. Abbiamo chiuso la seconda stagione in un modo così strano che sarei davvero incazzato se finisse così! Come se un pilota non facesse atterrare il suo aereo ma lo lasciasse in aria!”

Il 12 maggio la NBC annuncerà la programmazione per la stagione 2014/15 e le eventuali cancellazioni.

Comments
To Top