fbpx
Comic-Con

Hannibal: anticipazioni della terza stagione dal San Diego Comic-Con 2014

Al San Diego Comic-Con il produttore esecutivo Bryan Fuller ha accontentato i fan con una serie di interessanti anticipazioni sull’ attesa terza stagione di Hannibal.                                                                                 Hannibal_206-02

Come antipasto ha annunciato il ritorno a sorpresa di un personaggio, che ricoprirà un ruolo importante nei futuri
episodi: il dr. Frederick Chilton, interpretato da Raul Esparza, non è poi così morto come pensavamo. Inoltre, rivedremo Gideon (Eddie Izzard) in un flashback.

Fuller ha continuato annunciando quali personaggi dei romanzi faranno il loro ingresso nella serie: il commissario Pazzi (episodio 2), Lady Murasaki (ep. 3), Cordell (ep. 4) e Francis Dolarhyde (ep. 8). Ha continuato dicendo che la storia della possibile quarta stagione prenderebbe spunto da Il silenzio degli innocenti, i cui diritti sono, però, in possesso della MGM; quindi per portare sullo schermo Clarice Starling (interpretata nel film da Jodie Foster) bisognerebbe arrivare ad un accordo.

Parlando della terza stagione, è stato confermato che la storia riprenderà ad un anno dagli avvenimenti del finale della seconda stagione e sarà il quarto episodio a spiegare quello che è successo quella notte a casa di Hannibal. Questa scelta è motivata dal fatto di voler rimanere sul vago su chi sia sopravvissuto e chi no, e per riprendere la storia in un punto in cui tutti i personaggi siano attivi.

Hannibal 108eI primi episodi sono incentrati su Hannibal e Bedelia (tant’è che sembra un’introduzione a una nuova serie); i titoli degli episodi saranno ispirati dalla cucina italiana e questo è un indizio sulla destinazione scelta dai due psicologi. L’intera prima parte della stagione sarà dedicata alla ricerca dei due fuggitivi.

Comments
To Top