fbpx
Halt and catch Fire

Halt and Catch Fire: la serie tv è stata rinnovata per una stagione 4

Halt and catch fireHalt and Catch Fire è stata rinnovata! La serie televisiva ideata da Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers per AMC avrà infatti una quarta stagione. Composta da 10 episodi, la quarta stagione sarà quella conclusiva e gli showrunners Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers si occuperanno anche di questi ultimi episodi.

Siamo molto orgogliosi di Halt and Catch Fire, un progetto davvero appassionante, e ringraziamo i critici e i fan che hanno seguito questo show” ha dichiarato Charlie Collier, presidente della AMC alla stampa americana. “Complimenti e grazie agli ideatori e showrunner Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers, nonchè al talentuoso team di sceneggiatori, di produttori, al cast e alla troupe di Halt and Catch Fire. E’ un grande piacere rinnovare questo progetto per una quarta e ultima stagione”.

Ricordiamo che la serie tv è ambientata negli anni ottanta e racconta le vicissitudini della Cardiff Electric che dopo l’assunzione di Joe MacMillan, interpretato da Lee Pace, inizia a produrre personal computer. Oltre a Lee Pace (The Mindy Project), nel cast figurano anche Scoot McNairy (Axe Cop), Mackenzie Davis (Black Mirror), Kerry Bishé (Scrubs), Toby Huss (Outcast), August Emerson (Perception) e Alana Cavanaugh (Allegiant).

Comments
To Top