fbpx
News Serie TV

Hallelujah per Terry O’Quinn

Sì, lo sappiamo, le news davano per certo il ritorno di Terry O’Quinn al fianco di Michael Emerson nella nuova serie di J.J. Abrams, Odd Jobs. Purtroppo il progetto è stato rimandato, ma la buona notizia è che non dovremo aspettare molto per rivedere i due attori.

Mentre Michael Emerson sarà nel nuovo pilot di Jonah Nolan Person of Interest (prodotto da Abrams) per la CBS, Terry O’Quinn tornerà alla ABC per il nuovo drama del duo di Desperate Housewives Marc Cherry e Sabrina Wind, Hallelujah appunto.

La serie, descritta come un drama con un forte elemento musical, è ambientata nella cittadina di Hallelujah, Tennessee, divisa dalle forze del bene e dela male e la cui situazione sta per cambiare quando uno straniero arriva in città, portando giustizia, pace e riportando la fede.
O’Quinn sarà il nemico principale, Del, un affascinante ma corrotto milionario che a conti fatti possiede la città.

Nel cast anche Jesse L. Martin, Frances O’Connor e Donal Logue.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio