fbpx
News Serie TVSerie Tv

Gypsy: ecco le prime immagini della serie Netflix con Naomi Watts

Netflix ha diffuso in questi giorni le prime immagini della serie Gypsy, che vedrà Naomi Watts nelle vesti di protagonista. Dieci episodi per un thriller psicologico firmato da Lisa Rubin e diretto da Sam Taylor Johnson, Victoria Mahoney e Coky Giedroyc.

La serie segue le vicende di Jean Halloway, una terapista di New York che conduce una vita pittoresca. La situazione inizia a peggiorare quando la donna inizia a frequentare le persone che fanno parte delle vite dei suoi pazienti. Quando i confini della sua vita professionale e quella provata si fanno sempre più labili, Jean inizia una discesa disastrosa nell’oscurità.

LEGGI ANCHE:Naomi Watts protagonista del thriller psicologico di Netflix ‘Gypsy’
Nel cast, oltre alla Watts, troviamo Billy Crudup, Sophie Cookson, Lucy Boynton, Karl Glusman, Melanie Liburd, Poorna Jagganthan e Brenda Vaccaro.
Lo slogan promozionale di Gypsy è: Le peggiori bugie sono quelle che diciamo a noi stessi.
Ecco le prima immagini della serie, che debutterà su Netflix quest’estate.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”24″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″] 

Ilaria Ercoli

Onnivora di musica, serie tv e cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio