Comic-Con

Grimm: tutte le anticipazioni dal Comic-Con 2015

Il pane di Grimm al Comic-Con inizia col botto: dopo aver mostrato in un video gli highlights della scorsa stagione, al pubblico viene mostrata una scena dell’inizio della quinta stagione, cioè, Juliette (Bitsie Tulloch) in una bara, al proprio funerale.

Per quelli che ancora speravano in un suo possibile ritorno, lo sceneggiatore David Greenwalt conferma che non ci sono dubbi sulla sua morte.

Con il 100esimo episodio all’orizzonte, Greenwalt annuncia che: ‘Spiegheremo quello dannate chiavi! Non sappiamo ancora cosa fanno, ma le spiegheremo’.

La situazione tra Nick (David Giuntoli) ed Adalind (Claire Cofee) grimmnon è mai stata complicata, come spiega lo stesso Giuntoli: ‘Dobbiamo occuparci di nostro figlio; cosa che sarà molto bizzarra’; continua dicendo che Nick ha perso sua madre, ha perso la sua fidanzata e ‘perderà qualcos’altro’ all’inizio della nuova stagione.

Altri highlights:

  • I fan sono stati entusiasti del lieto fine di Monroe (Silas Weir Mitchell) e Rosalee (Bree Turner), ma presto le cose peggioreranno: la dipendenza di Rosalee torna a farsi serie e costituirà un grosso problema per la coppia; la Turner ha detto che: ‘Lotterà con gli scheletri del passato’.
  • Wu assumerà un ruolo importante nella squadra e, come afferma Reggie Lee: ‘Contribuirò con le mie conoscenze e qualche dote tecnica; inoltre, avrò diversi outfit la prossima stagione’.
  • Sasha Roiz ha rivelato che, ora che i Reali sono morti, Renard si ritroverà a recuperare storie del passato: ‘Ritorneremo alla mitologia della prima stagione e agli intrighi politici’.
  • Parlando di Adalind, Claire Coffee dice: Ha perso i suoi poteri, ancora; ha perso la sua occupazione, ancora; si focalizzerà sul bambino e trovare un lavoro! Tutti si dimenticano che è un avvocato!’.
  • Rivedremo la madre di Nick (Mary Elizabeth Mastrantonio) in flashback.
  • Tra i nuovi Wesen, anche quelli ispirati al mostro di Loch Ness e al mostro di Gila.

I nuovi episodi andranno in onda sulla NBC dal 30 ottobre.

Comments
To Top