Attori, Registi, ecc.

Grimm: Silas Weir Mitchell prevede guai per Monroe e Rosalee

Silas Weir Mitchell , che interpreta l’amico Wesen di Nick in Grimm, descrive così la storia vissuta dal suo personaggio Monroe e dalla compagna Rosalee nella scorsa stagione: ‘Hanno avuto vita facile troppo a lungo’.

Questa dichiarazione sottolinea come le loro vite si faranno più complicate grimma seguito del loro matrimonio: l’unione tra un Blutbad e una Fuchsbau, infatti, attirerà minacce di morte da parte di sconosciuti intolleranti ed infuriati; il tutto perché i due appartengono a due specie diverse di Wesen e, cosa che non aiuta, hanno un Grimm come migliore amico.

Nella comunità supernaturale della serie, il matrimonio tra specie diverse non è tollerato da molti e nei prossimi episodi vedremo la coppia di neosposi affrontare le conseguenze di questa linea di pensiero.

Nella seguente intervista, rilasciata a TV Line, Mitchell parla di questo clima di tensione e della tanto agognata luna di miele.

TV Line: Monroe e Rosalee si aspettavano una reazione così negativa?
Silas Weir Mitchell: Sì, ne abbiamo parlato; almeno nella mia mente ne abbiamo parlato. Non ricordo se ci sono state scene a proposito. La serie è interessante, perché riflette il nostro mondo in un modo molto realistico: quando affronti una questione delicata e hai la possibilità di aggiungere un tocco mitologico, puoi raggiungere livelli che puoi non necessariamente toccare in una serie ambientata nel mondo in cui viviamo quotidianamente. Come nel nostro mondo,  anche in Grimm ci sono delle persone che trovano tutto ciò che è interraziale estremamente sgradevole, quasi criminale.

TVL: La trama del prossimo episodio (‘Cry Luison’) dice che la situazione si surriscalda.
 SWM: C’è della violenza; non vorrei rivelare troppo, ma l’intensità di odio decolla; si vede quanto brutte le persone possano essere.

TVL: Le vite di Monroe e Rosalee sono in pericolo
SWM: Sì, la situazione è molto seria.

TVL: Ci sarà una soluzione alla fine di tutto?
SWM: Non lo so; c’è una sorta di soluzione. Penso, che la cosa potrebbe andare avanti per molto tempo: l’odio è uno strumento narrativo, che dà molte possibilità.

TVL: Ce la faranno i due ad andare in viaggio di nozze?
 SWM: Non dirò nulla a riguardo; che divertimento ci sarebbe a sapere tutto?

breeturner-grimm
TVL: Adesso ti infastidirò con la domanda che tutti fanno a una coppia appena sposata: quando metterete su famiglia?
 SWM:  [ride] Non subito. Bree (Turner, che interpreta Rosalee) continua a dire: ‘Se devo vivere una gravidanza nella serie, dopo che ne ho appena avuta una nella vita reale, avrò un esaurimento’. Non so davvero cosa accadrà.

TVL: C’è qualcosa che vorresti accadesse per loro?
 SWM: Penso che sarebbe un bello sviluppo; i fan sono davvero interessati alla nostra relazione e questo è questo è molto divertente per un attore, sapere che la gente presta molta attenzione a quello che succede. Credo che potrebbe essere uno sviluppo molto divertente, ma è totalmente fuori dal mio controllo, che non ne posso parlare ancora.

 

Comments
To Top