Grimm

Grimm: la sesta stagione sarà l’ultima

La NBC ha confermato che la sesta stagione di Grimm sarà anche quella finale, e ha annunciato che le nuove puntate andranno in onda a partire dal 6 gennaio.

L’ultimo capitolo della serie sarà composto da 13 episodi e avrà, grimmcome uno degli elementi centrali, lo scontro tra Nick (David Giuntoli) e il capitano Renard (Sasha Roiz).

Nick, infatti, dovrà affrontare il suo ex alleato, che ha acquisito ancora più potere dopo l’elezione a sindaco di Portland; tenterà di tutto pur di proteggere la sua città e quelli a lui cari, soprattutto il piccolo Kelly, il figlio avuto da Adalind (Claire Coffee).

Anche gli altri personaggi avranno le loro vicissitudini: Monroe (Silas Weir Mitchell) e Rosalee (Bree Turner) rifletteranno su cosa voglia dire avere un figlio in un mondo sempre più tumultuoso, mentre Evie (Bitsie Tulloch) avrà delle crisi d’identità, quando il passato di Juliette inizierà a farsi presente nella sua mente.

Grimm chiuderà i battenti secondo i propri termini e, avendo la possibilità di concludere la storia senza lasciare nulla in sospeso.

La serie è stata creata da Stephen Carpenter, David Greenwald, Jim Kouf; gli ultimi due ne sono stati anche produttori esecutivi, insieme a Sean Hayes, Todd Milliner.

Comments
To Top