fbpx
Grimm

Grimm: cosa vedremo nella terza stagione

Tra poche settimane prenderà il via la terza stagione di Grimm. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova stagione? Vediamo un po’ di raccogliere tutte le informazioni ufficiali e fare un po’ di approfondimento.

Attenzione, da qui in poi, troverete spoiler sulla terza stagione di Grimm, in partenza in autunno. Se non amate gli spoiler, lasciate perdere.

1. Qualcosa di brutto accadrà ad uno dei nostri amati personaggi. Chi sarà?

2. Abbiamo lasciato Nick in una bara con la velenosa cosa verde in faccia lanciata dal Barone Samedi. Cosa accadrà adesso? Si sveglierà e sarà uno zombie? “Il nostro Grimm avrà un po’ di mostro in sé” ha detto il produttore esecutivo David Greenwalt. “Soprattutto non riconoscerà, almeno per il momento, chi sono i suoi amici.”

3.  “Abbiamo alligatori nelle fogne, sirene sexy, ma spaventose  e un guaritore,” ha aggiunto Greenwalt.

4.  “Abbiamo uno cattivo in arrivo per Wu che gli causerà gravi problemi”, ha detto Jim Kouf, il produttore esecutivo. Reggie Lee, che interpreta Wu, ha aggiunto, “Soffrirà molto, ma probabilmente si riprenderà. Non ne siamo ancora sicuri.”

Grimm02

5. L’ibrido, capo della polizia ed Hexenbiest, rivelerà ancora una lingua straniera nel suo arsenale oltre al francese. “Io parlo russo,” dice Sasha Roiz, che interpreta Sean Renard. “Useremo presto questo fatto per inserire una lingua e delle novità nel mio personaggio.”

6. Un matrimonio in arrivo! La relazioni tra  Monroe e Rosalee andrà avanti e i due si sposeranno molto presto. “Penso che sia bello sapere cosa accadrà, ma il bello è vedere come, nonostante tutti i problemi che dovranno affrontare, arriveranno a quello che spero sia un felice matrimonio”, ha detto Mitchell.

7. Hank, compagno di Nick in polizia, come ben sappiamo, ha scoperto cos’è davvero l’amico, l’anno scorso è stato parecchio fuori schermo per un problema (nella vita vera) al tendine d’Achille. “Dopo aver recuperato dall’infortunio, uno ha bisogno di un po’ di aiuto. So che c’è una donna li fuori che vuole fare sentire meglio me… e il mio piede” scherza Hornsby. Un amore in arrivo?

8. Greenwalt ha anticipato che potrebbe esserci l’introduzione di una seconda chiave durante questa stagione. Dal momento che il mistero della chiave originale va avanti dalla prima stagione, in questa ci aspettiamo delle risposte!

9. “Ci sarà un nuovo personaggio, che avrà un qualche tipo di rapporto con il Grimm” dice cripticamente Greenwalt

Grimm ritorna Venerdì 25 ottobre alle 9/8c su NBC prima del debutto della nuova serie horror Dracula, interpretato da Jonathan Rhys Meyers.

Comments
To Top