fbpx
News Serie TV

Grey’s Anatomy: un tragico colpo di scena nell’episodio 11X 21 How To Save a Life

L’articolo contiene un importantissimo spoiler sull’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda ieri sera in USA, se non l’avete visto, vi sconsiglio di continuare a leggere l’articolo!

Attenzione Spoiler!

Shonda RhimesIn un colpo di scena che si colloca tra i più tragici di Grey’s Anatomy, il dottor Derek Shepherd è morto nell’episodio How To Save a Life, la catastrofe lascia Meredith vedova e segna la fine di un viaggio di undici anni per l’attore Patrick Dempsey.

“E’ stato un viaggio notevole”, ha detto l’attore a TvLine, ” L’impatto di tutto il mondo è stato straordinario. E’ incredibile come i fans siano stati così devoti e affezionati, sono grato per  per questa esperienza”

patrick_dempsey_dr_shepherdDurante un’intervista esclusiva a EW l’attore ha confermato che non rimarrà per molto tempo lontano dal piccolo schermo, Dempsey ha in programma, infatti, un drama per Sundace Tv che l’attore descrive come un “Mad Men nel mondo delle corse del 1960” e un thriller di spionaggio, Fodors.

Mi piacerebbe fare qualcosa di diverso” ha detto Dempsey a EW. “ Mi piacerebbe produrre o impegnarmi per uno show di massimo 10 /12 episodi. Una serie di 24 episodi, non so se la farei è economicamente gratificante ma è una vita dura”.

“Mi sto concentrando sulla corsa (l’attore è un pilota automobilistico e ha fondato insieme al calciatore italiano del Piero la scuderia Dempsey Del Piero Proton) ed essere un padre per i miei figli”, dichiara Dempsey. “Queste sono le mie priorità.”

Nel frattempo spetta a Shonda Rhimes spiegare la scelta definitiva di uccidere Derek Shepherd, cambiando, di fatto, l’intera architettura della storia della serie.

“Derek Shepherd è e sarà sempre un personaggio incredibilmente importante – per Meredith, per me e per i fans.  Non ho assolutamente mai immaginato di dover dire addio a Patrick Dempsey e a Derek (…)

La sua perdita sarà sentita da tutti. Ora, Meredith e la famiglia di Grey’s anatomy sono in procinto di entrare in territorio inesplorato, mentre ci dirigiamo in questo nuovo capitolo della sua vita. Le possibilità di ciò che può accadere sono infinite. Come direbbe Ellis Grey: la giostra non smette di girare.

A queste dichiarazioni della creatrice dello show si aggiungono quelle del network ABC:

Dopo 11 stagioni di Grey Anatomy, Patrick Dempsey si sta muovendo a perseguire altri interessi. Dr. Derek Shepherd è un personaggio iconico e siamo stati orgogliosi di essere la casa del ‘McDreamy’ e la storia d’amore del ‘Mer / Der’. La devozione dei fan di Grey nel corso degli anni è stato una testimonianza della mente creativa di Shonda Rhimes e il talento di Dempsey. ‘McDreamy’ ci mancherà molto e vogliamo PER Patrick il meglio per le sue attività future.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Back to top button