fbpx
News Serie TVSerie Tv

Grey’s Anatomy: un episodio per dire addio a Cristina

Fan di Grey’s Anatomy, questa notizia è pronta a farvi sussultare sulla sedia. Non abbiamo ancora accettato la notizia dell’addio di Sandra Oh a Grey’s Anatomy e per adesso ci gustiamo la decima stagione non pensando che nella prossima il personaggio di Cristina Yang non ci sarà, vogliamo far finta di nulla e lasciar correre. On line però è arrivata anche un’intervista di grey's anatomyShonda Rhimes, ideatrice e sceneggiatrice del medical drama, all’interno della quale ha fatto sapere che è vero, il personaggio di Cristina Yang non ci sarà più, ma il suo addio non può essere un saluto qualunque, non ci può essere una dipartita a meno che non sia in grande, grandissimo stile e con un senso ben preciso. Ecco dunque che prossimamente nelle puntata di Grey's anatomy 10x4Grey’s Anatomy 10 (precisamente la 10×18 in onda il 27 Marzo negli Stati Uniti) assisteremo ad un ritorno impossibile da concepire e pensare: al Grey-Sloan Memorial Hospital tornerà l’uomo che ha spezzato il cuore di Cristina lasciandola sull’altare, ovvero il mentore della nostra beniamina, il Dottor Preston Burke. Sì, avete letto bene, Burke tornerà a Grey’s Anatomy dopo ben sette stagioni e quello che vedremo potrebbe lasciarci a bocca aperta (ne abbiamo parlato già qui!!). Shonda Rhimes ha fatto sapere che l’uscita di scena di Cristina può concretizzarsi soltanto se la si pensa con il ritorno sulla scena di Burke. Grande, grandissima marcia indietro la sceneggiatrice che nel lontano 2006 ha scelto di allontanare l’attore Isaiah Washington dalla serie (durante la terza stagione) per i suoi commenti omofobi nei confronti del suo collega e attore T.R. Knight (O’ Malley) dichiaratamente omosessuale.
La creatrice dello show ci ha fatto inoltre sapere che l’episodio sarà interamente dedicato a Cristina, alle scelte che avrebbe potuto fare, a quelle che non ha fatto e a quelle che farà, con tanto di flashback e salti nel tempo.

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio