fbpx
Attori, Registi, ecc.

Grey’s Anatomy: Sarah Drew parla di April e Jackson

greys anatomy

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda venerdì “Unbreak my Heart” esplorava in un random di flash gli aspetti più intimi e profondi della coppia, (che ormai si può benissimo considerare la relazione portante dello show), Jackson (Jesse Williams) ed April (Sarah Drew).

Sorgono inevitabilmente molte domande su come si evolverà la situazione di stallo che si è creata fra i due ed è in un intervista rilasciata da Tvline, l’attrice che interpreta il ruolo della dolce ed insicura April, racconta degli sviluppi dell’episodio ed alcune riflessione sulla coppia.

Riferendosi all’episodio trasmesso venerdì:

grey-s-anatomy-12-april-jackson-problemi

Eravate solamente tu Jesse e Shonda?

[Ride] Si eravamo solo noi due con gli scrittori ed i produttori. E’ stato un incontro intimo e super strano.

Ci sono state delle rivelazioni sul tuo personaggio che ti hanno particolarmente sorpreso?

Non proprio. Ci avevo già pensato e sono riuscita a collegare tutti i puntini e gran parte di quello che avevo immaginato ne faceva parte.

 

C’è stato un momento nella loro rottura in cui hai pensato ” Credo che non abbiano ancora varcato il punto di non ritorno e c’è speranza perchè ritornino insieme? 

Non credo mai che ci sia un punto di non ritorno. Forse è perché ho fede e speranza nel modo in cui li guardo come coppia.

GREY'S ANATOMY

[Ride] Ho avuto un periodo molto buio del mio matrimonio e siamo usciti in luogo molto più brillante pieno di luce, per questo motivo riesco sempre a vedere il lato positivo.

Molti fans danno la colpa ad April per la loro rottura, visto e considerato che l’ha abbandonato. Credi che abbia preso la giusta decisione?

C’è una scena davvero fantastica in quest’episodio dove ci immergiamo completamente nella scena. Non credo ci sia qualcosa di giusto o sbagliato in questa situazione. Si sentiva morire. Lui non poteva aiutarla a guarire ed è così che se ne andata per riuscire a superare questa situazione difficile. Di conseguenza però lei non c’era per lui. Non so però cos’altro avrebbe potuto fare.

Credi che ci sia una parte di lei che desideri aver sposato Matthew?

Credo ci sarebbero stati meno dramma! [Ride] Ma il dramma rende tutto più eccitante. Se avesse sposato Matthew si sarebbero compresi subito, sono sulla stessa lunghezza d’onda e vedrebbero tutto su di una prospettiva simile. Anche se credo che ciò che rende i Japril così fantastici, sia proprio il fatto che hanno prospettive diverse e sono capaci di sfidarsi l’un l’altro e non mi arrenderei mai per quello che hanno.

 

Comments
To Top