fbpx
News Serie TVSerie Tv

Grey’s Anatomy: Sara Ramirez lascia lo show?

Un tweet criptico potrebbe nascondere qualcosa. Sara Ramirez, che interpreta la dottoressa Callie Torres in Grey’s Anatomy, ha gettato nel panico i fan dello show ABC e ha fatto letteralmente impazzire i social media nelle ultime ore. Su Twitter ha infatti scritto: “Bel lavoro dottoressa #CallieTorres, ringrazio gli spettatori per un’incredibile e arricchente cavalcata.” Volendo interpretare queste parole, potremmo pensare che il contratto della Ramirez sarà solo fino alla fine di questa stagione. L’attrice postò un tweet simile alla fine della decima stagione quando il suo contratto era finito e lei rinnovò per altri due anni di show. Sembra non essere un caso, quindi. Non è chiaro cosa farà questa volta, se lasciare, tornare o tornare part-time. Se avesse preso la decisione di non tornare sarebbe una grossa novità e una grande perdita per lo show.

callie torresLa ABC non ha voluto commentare, ma d’altronde non c’è stata ancora nessuna comunicazione ufficiale sui rinnovi di nessun membro dello show. Nessuna parola definitiva per il futuro di Sara Ramirez nello show al momento, ma siamo certi che qualche notizia al riguardo arriverà in queste settimane, avvicinandosi agli Upfronts.

Ramirez è una dei membri storici di Grey’s Anatomy. Entrò nella seconda stagione dello show dieci anni fa, nel 2006. Insieme a Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey) e Kevin McKidd (Owen Hunt) ha sempre rinnovato la sua tipologia di contratto all’interno della serie.

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button