fbpx
Attori, Registi, ecc.

Grey’s Anatomy: Sandra Oh sarà nella terza stagione di American Crime

sandra-oh-ellen-pompeoSandra Oh sta per tornare sulla ABC. L’interprete della celeberrima Cristina Yang in Grey’s Anatomy sarà infatti una guest star nella terza stagione di American Crime, in programmazione per i primi mesi del 2017. L’attrice torna dunque al network dopo il suo abbandono al medical drama più famoso degli ultimi anni, avvenuto nel 2014.

La serie tv antologica è prodotta da John Ridley e Michael J. McDonald. Sandra Oh interpreterà Abby Tanaka, un assistente sociale che gestisce un rifugio in Alamance County, N.C., per le vittime di abusi domestici.

La decisione di lasciare Grey’s Anatomy dopo dieci indimenticabili anni durante i quali ha interpretato la migliore amica di Meredith Grey è stata presa da Sandra Oh in persona, a quanto pare per esigenze creative. “È stato un regalo esplorare a fondo un personaggio per dieci anni, e poi ho raggiunto un punto in cui mi sono resa conto che quello che era stato fatto bastava”.

Nonostante la scelta dell’attrice, la dottoressa Yang rimarrà nei cuori di tutti i fan della serie tv. Non sarà facile vedere colei che per tutti è (e sempre sarà) la sola e inimitabile Cristina vestire i panni di un altro personaggio, ma siamo molto curiosi.

Comments
To Top