fbpx
Celebrità

Grey’s Anatomy: Sandra Oh lascia lo show

Brutte notizie per i fan di Grey’s Anatomy e in particolar modo per quelli della dottoressa Yang. L’attrice Sandra Oh ha infatti deciso di lasciare la serie, una volta scaduto il contratto della decima stagione.

Sandra Oh lascia Grey’s Anatomy

“ Creativamente sento di aver dato tutto e mi sento pronta a lasciarla andare – ha detto l’attrice all’Hollywood Reporter spiegando le motivazioni che l’hanno portata a scegliere di abbandonare lo show. – è una cosa davvero interessante recitare lo stesso personaggio per così tanto tempo e adesso sento che vuole essere lasciato andare.Cristina vuole essere lasciata andare e io sono pronta a farlo. Abbiamo già cominciato a scrivere un finale adeguato al personaggio.”

20 coppie più belle di Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy dunque si appresta a perdere uno dei suoi personaggi principali e ovviamente non sono mancati i commenti degli altri attori del cast . L’attore Kevin Kidd ( Owen Hunt) ha espresso il suo dispiacere, ma anche la sua grande felicità nell’aver potuto lavorare in questi anni fianco a fianco con un attrice straordinaria come la Oh mentre la produttrice Shonda Rhimes ha affermato :

“ Uno dei migliori giorni della mia vita da scrittrice è accaduto il giorno in cui Sandra Oh ha varcano la porta del mio ufficio per fare l’audizione e ha cambiato per sempre il corso di Grey’ anatomy con la sua brillante Cristina Yang. Non si può quantificare la mia gratitudine per la sua collaborazione su un personaggio che tutti amiamo profondamente. Stiamo lavorando per darle l’uscita che si merita, ma quando Sandra andrà via Grey’s anatomy non sarà più lo stesso.”

Sandra Oh potrebbe tornare in un finale di serie?

Quando ad un suo ritorno futuro per un finale dello show, la Oh afferma che sarebbe contentissima di tornare e che nessuno potrà tenerla lontana definitivamente da Grey’s Anatomy.  Pare quindi che almeno la Yang non finirà per essere uccisa in qualche incidente come tutti gli altri personaggi, ma una cosa è certa: Grey’s Anatomy senza Cristina Yang non sarà più lo stesso e a questo punto forse sarebbe ora di cominciare a pensare ad un finale definitivo per lo show dato che ormai la gran parte dei personaggi ha già dato il meglio di se.

Comments
To Top