fbpx
Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: quello che ci piacerebbe vedere nella prossima stagione

Quest’ autunno Grey’s Anatomy arriverà alla decima stagione e raggiungerà il traguardo dei duecento episodi. Da giovani tirocinanti, con manie di protagonisti, a veri dottori proprietari dell’ospedale, è tempo di vedere cosa succederà ai tre dottori che sono rimasti al Grey Sloan Memorial Hospital (ex Seattle Mercy Grace Hospital).

Ecco una lista di ciò che vorremo accadesse ai nostri dottori:

 

Meredith e Derek (Ellen Pompeo e Patrick Dempsey):

PATRICK DEMPSEY, ELLEN POMPEO

Dato che abbiamo visto Meredith nel ruolo di madre poche volte fino ad ora, sarebbe logico se prendesse una decisione definitiva e diventasse la mamma che sua madre non è stata capace di essere. Dovrebbe allontanarsi dall’ospedale e passare più tempo con il piccolo Bailey e Zola. Mentre Derek dovrebbe cominciare una nuova sperimentazione, così da poter essere pubblicato e aiutare l’ospitale a riconquistare la sua posizione.

Cristina e Owen (Sandra Oh e Kevin McKidd):

Grey's Anatomy

Dopo anni di tira e molla, è arrivato il momento, per Cristina e Owen, di voltare pagina. Owen dovrebbe trovare una donna che condivida con lui i suoi valori e che l’accompagni nel suo desiderio di avere una famiglia. Cristina invece dovrebbe focalizzare la sua passione sul lavoro e magari trovare qualcuno che sia dedito, come lei, alla medicina.

Callie e Arizona (Sara Ramirez e Jessica Capshaw):

greys-anatomy-arizona_wedding

Sebbene ci si aspetti che le due possano superare l’infedeltà di Arizona, sarebbe curioso vedere Lauren (Hilarie Burton) al GSMH ancora per un po’ e battersi per Arizona. Alla fine però Arizona realizzerebbe che Callie è stata e sarà sempre il suo vero, unico amore. Sarà troppo tardi però? Dato che Callie si ritrova a fare i conti con il tradimento per la seconda volta (la prima fu ai tempi del matrimonio con George, T. R. Knight), sarebbe interessante vedere come la dottoressa affronti il tutto.

Alex e Jo (Justin Chambers e Camilla Luddington):

Greys-Anatomy-8x18-17

Per una volta, sarebbe piacevole vedere Alex in una sana relazione, qualcosa che lo renda finalmente felice. Nel frattempo Jo avrebbe bisogno di un supporto terapeutico, magari di controllo della rabbia, che le permetta di essere aperta alla possibilità di una relazione con Alex. Tuttavia sarebbe divertente vedere come reagirebbero i due se una delle ex di Alex, magari Lucy Fields (Rachel Taylor), tornasse a Seattle.

Bailey e Ben (Chandra Wilson e Jason George):

GreysAnatomy_TimeWarp

Dato che la Bailey potrebbe perdere il suo mentore, Richard Webber (James Pickens, Jr.), dovrebbe utilizzare questo momento per crescere sia a livello professionale che umano. E’ risaputo che la Bailey vorrebbe diventare il primario di chirurgia, così è tempo che si faccia avanti e che ottenga una posizione di comando. D’altro canto, Ben sembrava essere nel suo ambiente quando, negli ultimi episodi, ha aiutato i dottori al pronto soccorso. Così tanto che Shonda Rhimes (la creatrice dello show) dovrebbe pensare di offrirgli una ruolo permanente nella serie. Ben potrebbe essere presente per la Bailey, dopo la dipartita di Richard.

April e Jackson (Sarah Drew e Jesse Williams):

Greys Anataomy_April_Jackson

Dopo che April ha chiesto a Jackson di darle un motivo per non sposare il paramedico Matt (Justin Bruening), sarebbe giusto se finalmente i due decidessero di stare insieme nella prossima stagione. Anche se dovrebbe essere Matt a lasciare April, dato che ha assistito al modo in cui la seconda ha reagito durante l’esplosione del bus, nel quale si pensava fosse finito il dottor Avery. E, dopo essersi lasciato con Matt, la dottoressa Kepner dovrebbe concentrarsi sul suo lavoro, così da passare gli esami finale e dopo, e solo dopo riunirsi con Jackson.

Richard (James Pickens, Jr.):

Greys Anatomy 914b

Sebbene il dottor Webber sia un personaggio amato, e Pickens Jr. sia stato un punto saldo nella serie, sembra sia arrivato il momento per Richard di appendere il bisturi al chiodo. Ancora non è dato sapere se il dottore morirà o se sopravvivrà, in ogni caso sarebbe bene se Webber si allontanasse dal GSMH, così da lasciare il campo ai giovani dottori, in modo da farli raggiungere il loro vero potenziale. La cosa migliore sarebbe far trasferire Richard a Boston, così da poter essere vicino alla sua amata Catherine Avery (Debbie Allen).

Voi cosa ne pensate?

Comments
To Top